Balli di gruppo
dal 19 settembre 2023

I Balli di gruppo o “balli sociali” stanno riscuotendo attualmente grande successo di pubblico nei locali da ballo e nelle palestre. Si tratta di sequenze e coreografie di gruppo, cioè eseguite non in coppia ma singolarmente, con la guida di un maestro e all’unisono con i compagni di danza, su musiche tratte dal repertorio del liscio e del pop o canzoni da ballo moderne. Piacciono perché sono alla portata di tutti, coinvolgono grandi e piccoli, sono un bel modo per staccare la spina dalla fretta e dalla routine, offrono l’opportunità di mantenersi in forma fisica attraverso dei movimenti semplici e divertenti.

Grazia Dance nasce come marchio dedicato ai Balli di gruppo, in tutte le loro forme, da quelli classici a quelli coreografati. La maestra Grazia unisce l’attenzione per la gradualità dell’apprendimento alla versatilità nella creazione di coreografie. Nei suoi corsi propone i balli più semplici e classici (bachata, hully gully, paso doble, tarantelle…) e quelli ispirati alle hit del momento (es. repertorio dj Berta, brani famosi delle migliori orchestre del liscio).

Socializzazione e divertimento sono assicurati, grazie anche alla possibilità di partecipare a diversi eventi sul territorio.

I corsi a Sacile saranno realizzati in collaborazione fra Dojodanza e Grazia Dance e  ripartiranno il 19 SETTEMBRE 2023.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *